Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_chisinau

Sponsorizzazioni

 

Sponsorizzazioni

L’Ambasciata d’Italia a Chisinau, nell’ambito delle attività di promozione esterna, realizza nel corso dell’anno eventi artistico-culturali, commerciali e divulgativi di elevato profilo istituzionale.
Per la realizzazione di tali eventi, questa Ambasciata intende avvalersi della collaborazione ed eventuale sponsorizzazione da parte di soggetti pubblici o privati che, attraverso una contribuzione in denaro o in propri prodotti, intendano promuovere la propria immagine, i propri marchi e prodotti attraverso varie modalità (ad es. pubblicazione del proprio logo sugli inviti, presenza nel corso degli eventi con stand e banner, inviti VIP, ecc.).
Per il 2017 la programmazione delle attività, che è soggetta a costante aggiornamento, prevede una serie di iniziative, tra le quali si citano, a titolo di esempio, lo Europe Day (13 maggio) e la Festa della Repubblica (2 giugno), nonche' la Settimana della Lingua e cultura italiana e la Settimana della Cucina italiana nel mondo.
Le diverse modalità di partecipazione sono disciplinate dall’apposito regolamento per la gestione delle attività di sponsorizzazione, disponibile per i soggetti interessati, che potranno trasmettere una propria manifestazione di interesse ai seguenti indirizzi di posta elettronica: chisinau.consolare@esteri.it o amb.chisinau@esteri.it
La manifestazione di interesse dovrà riportare ogni elemento utile per identificare il soggetto proponente ed il settore di attività.
In caso di manifestazione di interesse ritenuta meritevole di approfondimento, i soggetti proponenti verranno contattati con apposita comunicazione – recante le condizioni generali e specifiche della collaborazione o della sponsorizzazione – alla quale, ricorrendone le condizioni, farà seguito la stipula di un apposito contratto, che acquisterà efficacia con la firma per accettazione del soggetto interessato.
Si precisa che la presente comunicazione non impegna in alcuno modo l’Ambasciata, la quale si riserva di contattare i soggetti interessati in occasione dell’organizzazione degli eventi.


288